Si avvicina a grandi passi il Mondiale di biathlon di Anterselva. Dall’estate 2016, quando l’IBU aveva assegnato alla località sudtirolese i Mondiali del 2020, il comitato organizzatore ha lavorato tantissimo, non tralasciando alcun dettaglio. Lo stadio di Antholz si è rifatto il look, mentre l’Italia del biathlon si è tolta tante soddisfazioni sulle piste di tutto il mondo facendo conoscere ancora di più lo sport con sci e carabina anche nel nostro paese.
In occasione del media day della FISI a Milano abbiamo avuto l’opportunità di intervistare il responsabile media di Anterselva 2020, Alex Tabarelli, che ha fatto il punto della situazione a pochi mesi dal Mondiale, poco dopo aver ricevuto la notizia della presenza ad Antholz, dal 12 al 23 febbraio, anche della RAI oltre ovviamente ad Eurosport, dando anche un aggiornamento sulla vendita dei biglietti.
Biathlon – Verso Anterselva 2020, Alex Tabarelli: “Prevediamo 165 mila spettatori paganti”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la delusione di Tommaso Giacomel dopo l’inseguimento: “Sbagliare in piedi mi fa parecchio arrabbiare”
Tommaso Giacomel non può essere soddisfatto del sesto posto nell’individuale delle Olimpiadi Invernali di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, il rammarico di Lukas Hofer dopo l’inseguimento: “Il primo errore mi ha lasciato l’amaro in bocca”
L’inseguimento delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 lascia un po’ di amaro in bocca a Lukas
Biathlon – Milano-Cortina 2026, l’emozionante esordio olimpico di Elia Zeni: “Vedere la mia famiglia in tribuna mi ha colpito”
Elia Zeni ha dovuto far i conti con l’emozione del debutto olimpico, tuttavia il 24enne di Tesero ha saputo

