La nazionale di sci di fondo Under 23 maschile e femminile raggiungerà la squadra A a Livigno a partire da martedì 22 ottobre per un raduno congiunto fino al 30 ottobre.
Tutti convocati i ragazzi della squadra maschile di Luciano Cardini. Saranno infatti presenti Paolo Ventura, Simone Daprà, Lorenzo Romano, Luca Del Fabbro, Stefano Dellagiacoma e Davide Graz.
Molto più ampio del solito il gruppo femminile. Infatti alle quattro Under 23 si aggiungeranno per la seconda volta le 2000 del gruppo Under 20. Presenti quindi Francesca Franchi, Cristina Pittin, Martina Bellini e Rebecca Bergagnin, alle quali si aggiungeranno pure Emilie Jeantet, Martina Di Centa e Valentina Maj. Assente giustificata Nicole Monsorno.
Presente il coordinatore del settore giovanile Pietro Piller Cottrer, i convocati saranno allenati da Renato Pasini e Luciano Cardini, coadiuvati dai tecnici Michela Andreola e Stefano Zampieri, più il fisioterapista Claudio Saba.
Fondo – Da martedì la nazionale Under 23 sarà a Livigno con la Squadra A
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Cinque talenti norvegesi da tenere d’occhio per la stagione 2025/2026
La Norvegia vanta diversi giovani fondisti pronti a fare il passo successivo e a sfidare i vertici del futuro. Una
Sci di fondo – La Svezia contro la sponsorizzazione dell’Azerbaigian alla FIS. La segretaria della Federazione: “Faremo di tutto per far capire cosa rappresentiamo”
A maggio di quest’anno, la Federazione Internazionale Sci (FIS) ha deciso di firmare un nuovo, controverso
Sci nordico e biathlon – La Norvegia svela i look per le Olimpiadi 2026
Nella serata di ieri, giovedì 30 ottobre, la Norvegia ha svelato la collezione completa delle divise ufficiali che

