C’è stato un rinvio dell’incontro previsto tra gli esperti russi e i rappresentanti della WADA sui dati discordanti del Laboratorio Antidoping di Mosca.
Il meeting doveva svolgersi il prossimo 23 ottobre, ma è stato rinviato a data da destinarsi. L’ha annunciato il presidente del Comitato di Conformità della WADA: «Come sapete abbiamo ricevuto le risposte dalla Russia la scorsa settimana – ha affermato Jonathan Taylor – che dovranno essere valutate dagli esperti. L’incontro che doveva svolgersi questa settimana è stato quindi posticipato. Gli esperti hanno bisogno di più tempo per analizzare le informazioni ricevute, che vogliono valutare con grande attenzione. Stiamo aspettando di sapere da loro di quanto tempo avranno bisogno. Non sappiamo quanto ci vorrà».
Se dovessero essere riconosciute delle responsabilità da parte della Russia per una manipolazione dei dati, questa potrebbe rischiare delle pesanti sanzioni.
Sospetta manipolazione dei dati del laboratorio di Mosca: rinviato l’incontro tra WADA ed esperti russi
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Per Arne Botnan guiderà la Nazionale Lituana: “Ogni atleta deve assumersi la responsabilità dello sviluppo della squadra”
Colpo a sorpresa per la Nazionale Lituana di biathlon: Per Arne Botnan sarà il nuovo capo allenatore. Il tecnico
Biathlon – Quentin Fillon Maillet “volerà” con la Pattuglia Acrobatica francese per la Festa nazionale
Il prossimo 14 luglio sarà una giornata speciale per Quentin Fillon Maillet. Il fuoriclasse del biathlon francese
VIDEO, Sci di fondo – Francesco Romagna, new entry della Nazionale juniores: “Essere in squadra sicuramente è un orgoglio e una responsabilità”
I primi raduni con la maglia della nazionale sono una tappa speciale nella crescita di ogni giovane atleta. Per
