C’è stato un rinvio dell’incontro previsto tra gli esperti russi e i rappresentanti della WADA sui dati discordanti del Laboratorio Antidoping di Mosca.
Il meeting doveva svolgersi il prossimo 23 ottobre, ma è stato rinviato a data da destinarsi. L’ha annunciato il presidente del Comitato di Conformità della WADA: «Come sapete abbiamo ricevuto le risposte dalla Russia la scorsa settimana – ha affermato Jonathan Taylor – che dovranno essere valutate dagli esperti. L’incontro che doveva svolgersi questa settimana è stato quindi posticipato. Gli esperti hanno bisogno di più tempo per analizzare le informazioni ricevute, che vogliono valutare con grande attenzione. Stiamo aspettando di sapere da loro di quanto tempo avranno bisogno. Non sappiamo quanto ci vorrà».
Se dovessero essere riconosciute delle responsabilità da parte della Russia per una manipolazione dei dati, questa potrebbe rischiare delle pesanti sanzioni.
Sospetta manipolazione dei dati del laboratorio di Mosca: rinviato l’incontro tra WADA ed esperti russi

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Marco Albarello e le due medaglie olimpiche nella 10 km in classico: “L’argento di Albertville mi diede la forza per proseguire”
Il prossimo febbraio a Lago di Tesero, in Val di Fiemme, nello sci di fondo maschile verranno nuovamente assegnate
Sci di fondo – Blinkfestivalen 2025: ecco a quali competizioni sono iscritti Pellegrino e tutto il gruppo azzurro
I componendti del gruppo Cramer della nazionale italiana di sci di fondo si preparano a indossare nuovamente il
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,