Un motivo un po’ disgustoso ha costretto Tandrevold a fermarsi durante il raduno di Anterselva. L’ha raccontato l’atleta stessa in uno dei suoi tanti vlog su YouTube.
La biatleta norvegese, argento nella sprint del Mondiale di Östersund, ha svelato di aver avuto un avvelenamento da cibo piuttosto particolare.
Ecco la descrizione di quanto le è accaduto: «Avrei tanto voluto concludere il raduno di Anterselva, ma sono stata costretta a tornare a casa. Stava andando molto bene ed ero concentrata. Abbiamo avuto degli allenamenti duri molto buoni. Purtroppo, d’improvviso ho avuto un avvelenamento da cibo. È accaduto in una maniera un po’ strana, perché sono inciampata in allenamento cadendo su uno sterco di mucca o qualcosa del genere che è finito nella mia bocca. Sono stata completamente ko per un paio di giorni, quindi ho provato a riprendere gli allenamenti, ma mi sentivo veramente a terra».
Così Tandrevold ha deciso di anticipare il rientro in patria e magari anche dimenticare questo disgustoso infortunio.
Biathlon – Il disgustoso avvelenamento di Tandrevold: “Dello sterco di mucca mi è finito in bocca dopo una caduta”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Lisa Vittozzi pensa già alla mass start: “Ho ancora molte energie mentali da spendere”
Come già accaduto il giorno precedente per Tommaso Giacomel, la staffetta delle Olimpiadi Invernali di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la delusione di Dorothea Wierer dopo la staffetta: “Non so spiegarmi gli errori al poligono, forse ho forzato troppo per recuperare”
Dopo aver compiuto un grande recupero nell’inseguimento, Dorothea Wierer è incappata in un’altra
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la rassegnazione di Michela Carrara dopo la staffetta: “Aver gareggiato da sola non mi ha aiutato”
Michela Carrara si è ritrovata di fronte una situazione già compromessa al via della propria frazione nella

