Raggiunge Livigno anche la nazionale Under 20 di fondo. In realtà tre 2000 della squadra femminile devono solo aspettare la compagna Anna Rossi. Infatti Martina Di Centa, Valentina Maj ed Emilie Jeantet sono già nella località livignasca, dove si sono allenate in questi giorni con l’Under 23. La classe 2001 Anna Rossi, invece, arriverà lunedì, mentre Nicole Monsorno sarà assente.
Invece la squadra maschile arriverà direttamente lunedì. Sono stati convocati Matteo Ferrari, Michele Gasperi, Riccardo Bernardi, Francesco Manzoni e Giovanni Ticcò, mentre Luca Sclisizzo raggiungerà Courmayeur per rispondere alla chiamata del Centro Sportivo Esercito, dopo la vittoria nel concorso.
A guidare il gruppo saranno Francesco Semenzato (allenatore responsabile della squadra femminile) e Paolo Rivero (allenatore responsabile della maschile). Con loro saranno presenti anche Stefano Zampieri, Francesca Coperchini e Tommaso Tamburro.
Fondo – Lunedì a Livigno arriverà anche la nazionale Under 20
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Madeline Nappey auspica il raggiungimento della parità di genere nelle discipline invernali: “Vorrei lo stesso numero di atleti fra maschi e femminile nel fondo e più allenatrici in salto e combinata”
Madeline Nappey è una delle rappresentanti della FIS probabilmente più apprezzato nel circuito nordico. La FIS
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo va a caccia di una squadra di calcio in cui giocare: “Potrei esserci fino ad agosto”
Dopo aver già giocato nel 2019 con la seconda squadra dell’Astor di Trondheim, Johannes Høsflot Klæbo ha
Sci di fondo – Lauri Vuorinen attraversa l’Europa in bici per seguire il Giro d’Italia
Mentre molti fondisti e biathleti hanno trascorso la loro off season o stanno trascorrendo gli ultimi giorni di
