Si è concluso martedì 22 ottobre, a Livigno il collettivo della formazione maschile e femminile dello sci nordico del Comitato FISI Alpi Centrali.
Daniele Compagnoni ha espresso, sul sito ufficiale del comitato, la propria soddisfazione per il raduno livignasco: "Le avverse condizioni meteo non hanno compromesso il lavoro che avevamo programmato. I ragazzi hanno lavorato molto bene e si sono impegnati. E’ stato un collettivo incentrato sul miglioramento della tecnica ed i ragazzi si sono abituati a lavorare sulla neve ed in quota”.
Dopo qualche giorno di riposo e di studio, i membri della formazione maschile e femminile del Comitato FISI Alpi Centrali, torneranno a Livigno martedì prossimo per un nuovo raduno di una settimana.
Fondo, Alpi Centrali – Daniele Compagnoni soddisfatto del raduno di Livigno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole di Elia Barp, Simone Daprà e Simone Mocellini dopo la sprint in Val di Fiemme
Al termine della sprint maschile n tecnica classica della Val di Fiemme, tre dei quattro azzurri (Elia Barp, Simone
Sci di Fondo – Federico Pellegrino dopo la sprint: “Il bicchiere è tre quarti pieno. Sono fiero del mio percorso”. E applaude l’argento di Ogden.
Federico Pellegrino chiude la sua avventura olimpica nelle sprint con una semifinale e lo fa con la consapevolezza
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole di Federica Cassol, Iris De Martin Pinter, Caterina Ganz e Nicole Monsorno dopo la sprint della Val di Fiemme
Al termine della sprint femminile in tecnica classica della Val di Fiemme, le quattro azzurre (Iris De Martin

