Anais Chevalier è diventata mamma. La nazionale francese, ventiseienne, ha partorito una bambina, che ha chiamato Emie, nella notte tra domenica e lunedì. A dare l’annuncio è stato suo marito Martin Bouchet attraverso i social network.
L’atleta aveva continuato la sua preparazione fino alla fine di giugno prima di adattare il proprio allenamento alla gravidanza. Chevalier ha l’obiettivo di riprendere ad allenarsi con tranquillità nella prossima primavera, fissando come obiettivo la Coppa del Mondo della prossima stagione e ovviamente i Giochi Olimpici del 2022.
La francese ha vinto in carriera una gara di Coppa del Mondo nel 2017 a Nove Mesto, salendo anche altre nove volte sul podio, vincendo anche il bronzo ai Mondiali del 2019 a Hochfilzen.
Biathlon – Tanti auguri ad Anais Chevalier: è diventata mamma
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano Cortina 2026, l’emozione di Nicola Romanin dopo la sprint: “Sono riuscito a mettere il meglio di me in pista”
Il sogno olimpico di Nicola Romanin si apre con una delle prestazioni migliori della carriera, con un 16esimo posto
Biathlon – Milano-Cortina 2026: Lukas Hofer dopo il 13º posto nella sprint maschile olimpica: “Devo crederci fino alla fine nell’inseguimento. A Giacomel dico che non deve mollare, si rifarà”
Lukas Hofer ha dimostrato, come sovente capita, un buon passo sugli sci e una bella stabilità al tiro, peccato per
Biathlon – Milano Cortina 2026, la delusione di Tommaso Giacomel dopo la sprint: “Essere tra i favoriti e performare così male mi fa molto arrabbiare”
ANTERSELVA – Non è una giornata facile quella di oggi per Tommaso Giacomel, che chiude solo 22esimo la gara

