Quella di ieri è stata una giornata di test per Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Come riferito dalla FISI, dopo aver concluso il raduno di Oberhof venerdì scorso e passato gli ultimi giorni a casa, le due big del biathlon italiano hanno raggiunto Rovereto, dove hanno svolto diversi test funzionali.
Una lunga giornata di test quindi, per capire a che punto della preparazione sono le due grandi protagoniste della passata stagione. Una tappa obbligata prima della fase di finalizzazione della preparazione, che vedrà Wierer e Vittozzi raggiungere la Norvegia già lunedì 4 novembre per un lungo raduno insieme ai compagni della Squadra Èlite e quelli della Squadra A.
Sarà l’inizio della lunga stagione invernale, visto che il raduno si concluderà solo il 19 novembre, quando al via della Coppa del Mondo, in programma il 30 novembre a Östersund, mancheranno appena undici giorni.
Biathlon – Wierer e Vittozzi ieri a Rovereto per alcuni test funzionali
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Jeanne Richard dà forfait in IBU Cup. Resterà in Francia per allenarsi in vista della Mass Start di Coppa del Mondo
Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Federazione Francese di Sci (FFS) ha fatto diversi annunci
Biathlon – La Svezia annuncia altri 5 biathleti per i Giochi Olimpici. Presente anche Anna Magnusson
Questa mattina, martedì 16 dicembre, Fredrik Joulamo, direttore sportivo e responsabile della squadra del Comitato
Biathlon – I convocati della Germania per Annecy-Le Grand-Bornard. Torna Preuss, sempre fuori Grotian
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Tedesca di Biathlon (DSV) ha diramato la lista dei convocati

