Partirà domani per la Norvegia con il resto della squadra per partecipare all’ultimo raduno prima del via della stagione 2019/20. A Sjusjoen, Nicole Gontier vuole finalizzare al meglio una preparazione che è stata fin qui molto positiva.
Nella stagione passata la valdostana dell’Esercito ha vissuto alcuni alti e bassi, ha sofferto nelle staffette di Coppa del Mondo ma nella gara mondiale è riuscita a tirar fuori la sua miglior prestazione, facendo sognare addirittura un incredibile podio.
Proprio da quella gara Nicole vuole ripartire, come ha ammesso al microfono di Fondoitalia, in occasione di un’intervista che ci ha rilasciato nel corso della prima giornata di Modena Skipass. Gontier ha parlato non solo dei suoi obiettivi e della preparazione, ma anche della crescita fatta dal biathlon italiano e delle sue compagne di squadra Wierer e Vittozzi.
Biathlon – Nicole Gontier: “Voglio ripartire dalla mia bella frazione nella staffetta mondiale di Östersund”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Stauder traccia il bilancio della stagione: “Cramer ha portato un nuovo modo di pensare in allenamento e in gara”
Si è conclusa la seconda stagione di Freddy Stauder da direttore tecnico dello sci di fondo italiano. A Fondo
Biathlon – La squadra italiana per la stagione 2022/23: Höllrigl nuovo dt, il finlandese Kähkönen allenatore di tiro delle donne
La FISI ha comunicato la squadra di biathlon per la stagione 2022/23. Come previsto, Fabrizio Curtaz non sarà più
Sci Alpinismo – Il Calendario della Coppa del Mondo 2021/22: tre tappe in Italia
L'ISMF ha annunciato il programma della prossima stagione; in Italia anche il Mondiale Long Distance; Europei in