Ha corso e concluso la Maratona di New York al di sotto del limite che si era prefissata. Ancora una volta Kikkan Randall ha mostrato a tutti di che pasta è fatta. Dopo aver annunciato un anno fa di essere stata colpita dal cancro al seno ed averlo combattuto con il sorriso e la positività d’animo che l’ha sempre contraddistinta, l’olimpionica del fondo ha corso ieri la Maratona di New York, chiudendola in 2h55’12”.
Randall ha corso per AKTIV Against Cancer, insieme a due sue ex compagne di squadra del Team USA di sci di fondo: Liz Stephen e Ida Sargent. Anche loro sono riuscite a fermare il cronometro al di sotto delle tre ore, chiudendo rispettivamente i 2h55’37” e 2h57’22”.
Felice Randall, che sul proprio account Instagram ha postato una foto insieme alle compagne: «Il lavoro di squadra fa realizzare il sogno. È stato così divertente correre la Maratona di New York con Liz Stephen e Ida Sargent. Noi tutte abbiamo corso per AKTIV Against Cancer, godendoci un grande giorno di corsa con umanità e tutte noi siamo andate sotto le tre ore».
Kikkan Randall ha concluso la Maratona di New York con Liz Stephen e Ida Sargent

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Finlandia, un titolo nazionale vale 30 euro: la polemica di Joensuu
La campionessa di sci di fondo Jasmi Joensuu ha conquistato l’oro nello sprint ai Campionati nazionali finlandesi
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,