Nella stagione che si è appena conclusa si sono tolte ancora tante soddisfazioni, tornando entrambe con una medaglia al collo dal Mondiale di Madona. Le gemelle Anna e Lisa Bolzan continuano a far parlare di loro, sono da anni le donne che portano alta la bandiera italiana nella Coppa del Mondo di skiroll e lo fanno nonostante le difficoltà di doversi dividere tra sport e lavoro, allenandosi nei ritagli di tempo dopo giornate lavorative da otto o nove ore.
Per questo motivo le medaglie conquistate in Lettonia le hanno ancor più soddisfatte. Anna ha preso il bronzo nella sprint sotto la pioggia, mentre Lisa ha conquistato l’argento nella team sprint in coppia con la fondista Lucia Scardoni.
In occasione di Modena Skipass abbiamo deciso di intervistarle insieme, simpaticamente ripresi dal campione del mondo Matteo Tanel, per farci raccontare la loro storia e scherzare anche sulla loro somiglianza che potrebbe confondere le avversarie.
VIDEO, Skiroll – Intervista doppia alle gemelle Lisa e Anna Bolzan
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La fenice Vittozzi rinasce ad Hochfilzen: “Credo in me stessa e nelle mie capacità. Mi mancava l’emozione dell’ultimo poligono”
HOCHFILZEN – Una fenice – come l’esultanza con cui ha celebrato la vittoria di oggi tagliando il
Biathlon – La soddisfazione di Passler: “Va sempre meglio, guardo volentieri alle prossime gare”
HOCHFILZEN – Una Rebecca Passler raggiante si presenta davanti ai microfoni di Fondo Italia al termine
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di

