Una piacevole visita ha ravvivato il raduno della squadra femminile di Coppa del mondo impegnata nel raduno svizzero di Davos fino a domenica 17 novembre, dove sono presenti Elisa Brocard, Greta Laurent, Lucia Scardoni, Caterina Ganz e Anna Comarella, a cui si è unito per l’occasione Dietmar Noeckler.
Il gruppo è stato infatti raggiunto da Jarno Trulli, che ha passato alcune ore in compagnia del team, con il quale ha cenato. L’ex pilota di Formula 1, una vittoria e undici podi complessivi in carriera, è oggi un apprezzato produttore di vini e possiede un’abitazione nella zona.
Alla serata erano presenti anche i ragazzi del gruppo under 23 composto da Lorenzo Romani, Stefano Dellagiacomo, Simone Daprà, Luca Del Fabbro, Davide Graz, Paolo Ventura, Martin Coradazzi, Cristina Pittin, Martina Bellini, Francesca Franchi e Rebecca Bergagnin.
Fondo: Jarno Trulli fa visita alla squadra femminile di Cdm in raduno a Davos

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “I giovani italiani hanno davanti un futuro brillante”: Vermeulen incontra la nazionale juniores e AIN in Val di Fiemme
“I giovani fondisti italiani hanno davanti un futuro brillante”, parola di Mika Vermeulen. Un incontro
Biathlon – Il Tour de France a casa di Jeanmonnot: sabato festa a Pontarlier con la campionessa locale
Il Tour de France va avanti spedito e si avvicina alla conclusione con le tappe alpine ad anticipare il gran finale
Sci di fondo – Trysilsprinten 2025, tanti big in partenza: Myhlback per difendere il titolo dai colossi norvegesi
In Norvegia si torna a gareggiare. In attesa del grande appuntamento con il Blinkfestivalen che tra il 6 e il 9