Milano Cortina 2026 è ancora lontana ma non per chi sta lavorando per rendere perfetto ogni piccolo aspetto dell’evento.
Un’occasione importante, unica per il paese e non solo per i territori direttamente coinvolti nell’appuntamento a cinque cerchi.
Ci parla di questa opportunità Lara Magoni, assessora a Turismo e Marketing Territoriale della Regione Lombardia, intervistata da Giorgio Capodaglio
Milano Cortina 2026, Lara Magoni (assessora Turismo e Marketing Lombardia): “L’intera regione sia inclusa nell’opportunità olimpica” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Atleti top esprimono già un biathlon di alto livello. Bello vedere gli Junior fare bene anche agli Assoluti”
I Campionati Italiani estivi rappresentano ormai un appuntamento consolidato nel percorso di preparazione estiva
Biathlon – Lukas Hofer rilancia per i prossimi due anni: “Sento ancora il fuoco dentro di me”
In occasione della presentazione dei nuovi truck delle quadre italiana di biathlon e sci di fondo di Coppa del
Salto con gli sci – Quattro azzurre in gara questo weekend nell’Intercontinental Cup di Hinterzarten
La squadra femminile italiana di salto con gli sci sarà impegnata nel fine settimana a Hinterzarten, in Germania,

