Milano Cortina 2026 è ancora lontana ma non per chi sta lavorando per rendere perfetto ogni piccolo aspetto dell’evento.
Un’occasione importante, unica per il paese e non solo per i territori direttamente coinvolti nell’appuntamento a cinque cerchi.
Ci parla di questa opportunità Lara Magoni, assessora a Turismo e Marketing Territoriale della Regione Lombardia, intervistata da Giorgio Capodaglio
Milano Cortina 2026, Lara Magoni (assessora Turismo e Marketing Lombardia): “L’intera regione sia inclusa nell’opportunità olimpica” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il Martin Fourcade Nordic Festival deve ancora aspettare: ipotesi per i prossimi anni
Il Martin Fourcade Nordic Festival si fa attendere: dopo l’annullamento nel 2025, anche il 2026 non vedrà
Biathlon – La Francia femminile riparte da Prémanon in pieno giugno: «Ci sarà poco tempo per divertirsi. Dai prossimi ritiri ci concentreremo su allenamenti specifici»
Se è vero che la squadra femminile francese di biathlon è partita con un po’ di ritardo rispetto al solito, al
Sci di fondo – Thomas Bing riflette sull’ultima stagione nel circuito Ski Classics e pensa al prossimo anno: “Farò Marcialonga e Vasalopett, ma vorrei partecipare a gare che non ho ancora affrontato”
Svolgere l’attività sportiva ad alto livello e al tempo stesso svolgere un lavoro tradizionale può diventare
