Sabato 16 novembre alle 14.30 lo Ski College Veneto di Falcade presenterà la stagione agonistica 2019/2020 che vedrà impegnati i suoi atleti nello sci alpino, nello sci di fondo e nello snowboard. La presentazione si svolgerà al PalaFalcade e vedrà la presenza atleti, allenatori e staff dello Ski College oltre a rappresentanti della Fisi, del polo scolastico “Follador – Dei Rossi” e delle istituzioni.
Anche nella stagione 2018/2019 lo Ski College si è posto ai vertici della graduatoria di merito nazionale per il settore giovanile e ha visto suoi atleti cogliere successi e podi in manifestazioni che assegnavano titoli nazionali, in gare internazionali e in quelle regionali. Prestazioni di tutto rilievo che hanno portato per alcuni di loro la convocazione nelle squadre azzurre e l’ingresso nei gruppi sportivi militari. I risultati sportivi sono andati di pari passo con quelli scolastici e questo è stato possibile anche grazie ad una sinergia consolidata con l’Istituto Follador – De Rossi.
Lo Ski College Veneto presenterà sabato la stagione agonistica 2019/20

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Intervista a Marco Barale: “Vengo da un autunno travagliato. Obiettivi? Andare in IBU Cup e rimanerci”
Fondo Italia incontra Marco Barale a margine dei test andati in scena lo scorso weekend in Val Martello, validi per
Salto con gli sci – Bravissima Ambrosi in Intercontinental Cup: è seconda a Otepää!
Non soltanto la festa di Klingenthal, dove Lara Malsiner e Annika Sieff hanno fatto doppietta nella classifica
Salto – Julia Clair a NordicMag: “Posso riprendere a camminare ma non rischierò il rientro a marzo”
All’inizio di luglio, la saltatrice con gli sci Julia Clair, ha subito una brutta caduta durante