Lavoro di rifinitura in vista del via della stagione per Alex Insam e Federico Cecon. I due azzurri si ritroveranno domenica a Tarvisio, dove si alleneranno fino al 21 novembre tra la località friulana e Kranj, in Slovenia.
I due azzurri saranno seguiti nel raduno da Andrea Morassi e cercheranno di affinare i particolari in vista delle prime gare stagionali.
Insam sarà al via della Coppa del Mondo il prossimo 22 novembre a Wisla, dove sono in programma la qualificazione alla gara sul trampolino HS134 polacco. Il giorno successivo non gareggerà, in quanto è in programma il team event con l’Italia purtroppo assente, quindi se avrà passato la qualificazione del venerdì lo vedremo in gara la domenica.
Salto – Alex Insam e Federico Cecon al lavoro tra Tarvisio e Kranj
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Rivoluzione nelle quote di partenza femminili per il massimo circuito: Italia con tre pettorali nel primo periodo
Importante novità per il salto con gli sci femminile. Secondo quanto riporta il portale polacco skijumping.pl, a
Salto e combinata – Gli azzurrini tra Monaco di Baviera e Predazzo per un nuovo raduno: ecco i convocati
Prosegue il percorso di crescita dei giovani talenti italiani del salto con gli sci e della combinata nordica. Il
Sci nordico e biathlon – Il nuovo Consiglio lancia l’allarme per la situazione finanziaria della Federazione Francese di Sci: «Non siamo sicuri di riuscire a concludere la stagione»
La Francia è uscita dalle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 come una vera e propria dominatrice, tuttavia
