Ottava posizione per il campione del mondo di skiroll Matteo Tanel alla "Sgambeda" di Livigno, che ha celebrato la sua trentesima edizione.
Gara impreziosita dalla partecipazione, tra gli altri, dell’oro olimpico e tre volte oro mondiale Nikita Kriukov, protagonista di un avvincente rush finale proprio con il portacolori del Robinson Ski Team.
Così Matteo Tanel intervistato a fine gara da Katja Colturi
Fondo, Matteo Tanel ottavo alla Sgambeda di Livigno: “Gara combattuta, ora si riparte con la nuova stagione” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Doppia coppia d’oro nello slittino con Voetter/Oberhofer e Rieder/Kainzwaldner! Guignard/Fabbri commuovono il Forum di Assago
E’ storia sul budello Eugenio Monti! L’Italia conquista due ori clamorosi nello spazio di meno di
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026, la Svezia cerca la tripletta. L’Italia al via con quattro atlete: ecco la startlist della 10 chilometri in tecnica libera
È stato ufficializzato l’ordine di partenza della 10 km individuale a skating in programma domani in Val di Fiemme
Sci di fondo – Finalmente Linn Svahn! Quando anche la sfortuna deve accettare di essere sconfitta da tanto talento
I pianeti si sono finalmente allineati nel modo giusto, la cattiva sorte ha deciso di abbandonarla e lasciarle la

