È stato stravolto il programma delle gare di OPA Cup a St. Ulrich. Già nella giornata odierna si è deciso di far correre prima gli uomini e successivamente le donne, che hanno concluso la gara in un orario più tardo rispetto a quello inizialmente programmato.
Ancora di più le cose sono cambiate per domani e sabato. L’individuale in tecnica classica, inizialmente programmata per sabato, è stata spostata al venerdì. Confermati i 15km per gli uomini, 10km per le donne e gli junior maschi, 5km per le ragazze junior. A questo punto si svolgeranno sabato, invece, le gare in skating. In questo caso, però, non sarà più una mass start come inizialmente previsto, ma sempre un’individuale a cronometro. Per altro gli uomini non gareggeranno più sui 15km ma sui 10, così tutte le quattro gare si disputeranno sulla stessa distanza.
Fondo – Stravolto il programma di OPA Cup a St. Ulrich
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Sappada e Forni Avoltri verso i Mondiali Masters 2026: la “terra dei campioni” pronta ad accogliere il mondo. Silvio Fauner: “Lo sport volano importante per il turismo”
Il 2026 si preannuncia come un anno straordinario per l’Italia degli sport invernali. Le Olimpiadi di
Sci di fondo – Obiettivo Ruka per Halfvarsson, che coinvolge anche la famiglia: “Bambini a casa per evitare che si ammalino”
È stata una preparazione in parte complicata per Calle Halfvarsson, che a 36 anni ha scelto una strada diversa per
Sci di fondo – Virginia Cena: “Voglio fare dei passi avanti rispetto alla passata stagione”.
“Si disputano tante gare, il livello è più alto e bisogna farsi trovare pronte, cosa che al primo anno non è

