Problemi di natura elettrica a Obertilliach, in Austria, dove alle 12.30 è scattata puntuale la staffetta mista di IBU Cup, interrotta però 700 metri dopo il via.
La decisione è stata adottata dai giudici di gara e riportata sul profilo Twitter ufficiale della competizione, accompagnata da immagini alquanto eloquenti, nelle quali si osserva una copiosa nevicata abbattersi sulla località tirolese, intensificatasi già nel corso della single mixed relay delle 10.30.
L’Italia era partita bene e occupava la sesta posizione con la sua prima frazionista, Irene Lardschneider. Il quartetto azzurro era completato da Michela Carrara, Thierry Chenal e Daniele Cappellari.
Nulla da fare: ha vinto il maltempo.
Biathlon, IBU CUP: problemi elettrici a Obertilliach, cancellata la staffetta mista

Ti potrebbe interessare
Il programma completo delle gare estive nazionali e internazionali di sci nordico, biathlon e skiroll
La tappa della Coppa Italia Next Pro di skiroll a Sgonico ha aperto le competizioni estive delle discipline
Biathlon – Uldal nella terra di Mazet: il norvegese si allena a Corrençon-en-Vercors
La preparazione estiva entra nel vivo, con tutti i big del biathlon distribuiti tra le più attrezzate località
Biathlon – Vittozzi a San Nicolò di Comelico per l’inaugurazione della nuova palestra. Presenti tanti volti dello sport azzurro
Una reunion di leggende. A San Nicolò di Comelico, non lontano da Sappada, nella mattinata di oggi – domenica