Problemi di natura elettrica a Obertilliach, in Austria, dove alle 12.30 è scattata puntuale la staffetta mista di IBU Cup, interrotta però 700 metri dopo il via.
La decisione è stata adottata dai giudici di gara e riportata sul profilo Twitter ufficiale della competizione, accompagnata da immagini alquanto eloquenti, nelle quali si osserva una copiosa nevicata abbattersi sulla località tirolese, intensificatasi già nel corso della single mixed relay delle 10.30.
L’Italia era partita bene e occupava la sesta posizione con la sua prima frazionista, Irene Lardschneider. Il quartetto azzurro era completato da Michela Carrara, Thierry Chenal e Daniele Cappellari.
Nulla da fare: ha vinto il maltempo.
Biathlon, IBU CUP: problemi elettrici a Obertilliach, cancellata la staffetta mista
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Gli svedesi mettono in guardia la Norvegia: “Sarà dura per loro senza i fratelli Boe”
La rivalità tra Svezia e Norvegia nelle discipline nordiche è uno degli aspetti irrinunciabili e forse anche
Anche la Biathlon Integrity Unit segue il caso Simon: la francese potrebbe ricevere ulteriori sanzioni sportive
Non solo la Commissione Disciplinare della Federazione Francese di Sci: anche la Biathlon Integrity Union (BIU),
Biathlon – Jonne Kähkönen dopo il raduno di Vuokatti: “Vedo le atlete migliorate rispetto a un anno fa”
La nazionale femminile di biathlon è tornata da 11 giorni di raduno al nord, che ha visto le cinque azzurre

