Problemi di natura elettrica a Obertilliach, in Austria, dove alle 12.30 è scattata puntuale la staffetta mista di IBU Cup, interrotta però 700 metri dopo il via.
La decisione è stata adottata dai giudici di gara e riportata sul profilo Twitter ufficiale della competizione, accompagnata da immagini alquanto eloquenti, nelle quali si osserva una copiosa nevicata abbattersi sulla località tirolese, intensificatasi già nel corso della single mixed relay delle 10.30.
L’Italia era partita bene e occupava la sesta posizione con la sua prima frazionista, Irene Lardschneider. Il quartetto azzurro era completato da Michela Carrara, Thierry Chenal e Daniele Cappellari.
Nulla da fare: ha vinto il maltempo.
Biathlon, IBU CUP: problemi elettrici a Obertilliach, cancellata la staffetta mista
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

