Una grandissima lezione di forza quella data dalla Russia a Dobbiaco, grazie a Ustiugov e Bolshunov che si sono divisi i successi nella due giorni della Nordic Arena. Riviviamo l’individuale in skating del 31 dicembre e l’inseguimento in classico del 1 gennaio attraverso gli scatti di Michele Gaspari ai protagonisti.
Fondo – Tour de Ski: la fotogallery delle gare maschili di Dobbiaco dominate dai russi
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo e Biathlon- Cristian Toninelli e il doppio impegno a Milano-Cortina 2026: “Peccato essere arrivato al biathlon con solo una stagione alle spalle. Vorrei che si svolgessero prima le Paralimpiadi delle Olimpiadi”
Dopo aver già preso parte alle Paralimpiadi di Pyoengchang 2018 e Pechino 2022, Cristian Toninelli ha potuto
Sci di fondo – L’eredità di Pellegrino: tutti i podi azzurri della stagione 2025/26 dalle Olimpiadi alla FESA Cup
Dalle emozioni a cinque cerchi in casa a Milano Cortina fino ai traguardi della Coppa del Mondo, passando per i
Sci di fondo – Giuseppe Romele cambia direzione dopo le Paralimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026: “La prossima stagione non scierò, vorrei qualificarmi nel triathlon a Los Angeles 2028”
Giuseppe Romele ha conquistato una delle medaglie più emozionanti della spedizione italiana alle Paralimpiadi

