È stata una giornata storica in Val di Fiemme, quella della centesima gara del Tour de Ski, giunto quest’anno alla sua quattordicesima edizione. La mass start in classico ha regalato emozioni sia al maschile sia al femminile. A vincere in entrambe le occasioni è stata la Norvegia, ma se tra gli uomini la vittoria di Klæbo era prevedibile, forse quella di Jacobsen è stata sorprendente, soprattutto se si considera che Johaug è rimasta giù dal podio.
Per rivivere questa storica giornata numero cento affidiamoci alla bellissima fotogallery di Flavio Becchis. A proposito tante bellissime foto, insieme a un bellissimo report della tappa di Davos, alle emozioni di biathlon e di tante altre gare, potrete trovarle nel numero di Universo Nordico del mese di gennaio, che potrete consultare cliccando qui.
Riviviamo le emozioni della mass start in Val di Fiemme attraverso la FOTOGALLERY di Flavio Becchis

Ti potrebbe interessare
Comitato FISI Appennino Emiliano, parla il presidente Giulio Campani: “Grande rapporto con gli sci club e con il territorio”
Numerose le iniziative messe in campo per la promozione che si traducono in una crescita costante dei tesseramenti
Sci di fondo – Finlandia, voragine da 350mila euro: a rischio 33 dipendenti per “bilanciare le finanze”
La Finlandia dello sci è economicamente in ginocchio: non è una novità assoluta, in quanto da alcune settimane la
Fondo – Coppa del Mondo, anche la Norvegia ha la sua giornata nera: dopo 11 mesi per la prima volta un giorno senza podio
Da Cogne a Dresda, nelle due team sprint tedesche nessun norvegese è salito sul podio per la prima volta sul podio;