Sergey Ustiugov salterà la tappa di Nove Mesto. L’atleta russo, secondo al termine dell’ultimo Tour de Ski non partirà per la Repubblica Ceca dove sono in programma, sabato 18 e domenica 19 gennaio, un’individuale in skating e inseguimento in classico.
L’atleta russo, che nei prossimi giorni dovrebbe anche diventare papà, salterà la tappa ufficialmente per un malanno. È stato lui stesso a informare i tifosi con un video messaggio, registrato mentre era in auto, apparso su instagram: «Grazie mille a tutti coloro che mi hanno scritto, perché non mi avevano più visto online – ha esordito il russo – sono stato malato per una settimana e soltanto oggi ho ripreso ad allenarmi. Ne ho approfittato per riposarmi un po’ e analizzare il Tour de Ski appena concluso. Purtroppo non sarò in grado di partecipare alla tappa di Coppa del Mondo in programma a Nove Mesto, perché un piccolo malanno ha influenzato la mia forma. Mi preparerò al meglio per Oberstdorf».
Per la notizia in russo: clicca qui
Fondo – Ustiugov salta la tappa di Nove Mesto: “Mi sono ammalato dopo il Tour de Ski”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Markus Cramer tra Davos e il Tour de Ski: “Due podi importanti per Pellegrino. Ha visto che è sulla strada giusta”
È già al lavoro con il suo gruppo in vista del Tour de Ski. Di ritorno da Davos, Markus Cramer è rimasto con i suoi
Sci di fondo – Federico Pellegrino torna sul ruolo di portabandiera: “Non avrei potuto immaginare un modo migliore per festeggiare questo ultimo grande viaggio”
La notizia è arriva nel pieno dello scorso weekend di gara: Federico Pellegrino sarà uno dei quattro portabandiera
Sci di fondo – I convocati della Norvegia per il Tour de Ski: Krüger trova posto, Nyenget rinuncia
Questa mattina, giocando come sempre d’anticipo sulla concorrenza, la Federazione norvegese di sci ha

