Dopo un’annata un po’ tribolata Martina Bellini, alla sua seconda stagione nella squadra nazionale Under 23, sta trovando la miglior condizione psicofisica.
L’atleta bergamasca classe ’98 è reduce da un ottimo quinto posto nella 10km in tecnica classica di St. Ulrich, valida per la seconda tappa di OPA Cup.
Le dichiarazioni di Martina Bellini alla vigilia della tappa di Alpen Cup di Pragelato.
Intervista di Katja Colturi
Fondo, Martina Bellini in vista della tappa di Alpen Cup di Pragelato: “La forma sta crescendo, spero in un bel risultato” (VIDEO)

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Davide Ghio: “Dal primo anno senior ho imparato che l’obiettivo deve essere la mia crescita come atleta”
“Per ora è andato tutto bene, abbiamo fatto un ottimo lavoro in questi primi tre raduni e sono davvero felice del
Biathlon – Campionati Svedesi Estivi: Elvira Öberg sbaglia sul più bello, a Halvarsson la short individual. Hanna Öberg solo 10ª con 8 errori!
È stata premiata come miglior rookie del biathlon svedese e ora si è tolta una bella soddisfazione andando a
Novità in FIS: Urs Lehmann lascia la Federazione Svizzera e diventa amministratore delegato della FIS!
Urs Lehmann torna ad avere un ruolo dirigenziale nella FIS. Come annunciato nella giornata di Ferragosto dalla