Lo sci di fondo internazionale torna oggi a Pragelato con la mass start in tecnica classica che aprirà una sentitissima due giorni di gare sulla pista olimpica. Un tracciato di 5km da ripetere tre volte per le donne (senior e junior) e sei per gli uomini (senior e junior).
Fondo Italia, grazie alla produzione di Beelab e alla collaborazione con Pragelato Races, trasmette a partire dalle 9.00 l’evento online sulla propria pagina facebook e all’interno di questo articolo.
IL PROGRAMMA
09.30 – 15km Senior Femminile
09.35 – 15km Junior Femminile
10.30 – 30km Senior Maschile
12.00 – 30km Junior Maschile
PRODUZIONE DIRETTA A CURA DI BEELAB
Regia: Enrico Beltramo
Direttore di Produzione: Eleonora Bertoglio
Operatori: Patrizio Casse, Paolo Benitti, Simone Vigna
Editing video: Patrizio Casse
Speaker: Christine Cavagnet
SEGUI LA DIRETTA LIVE!
VIDEO LIVE: Segui la diretta VIDEO della mass start di OPA Cup a Pragelato
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Ski Classics, il Team Eksjöhus chiude i battenti
Dopo cinque stagioni da protagonista nel circuito Ski Classics, il Team Eksjöhus chiude ufficialmente la propria
Biathlon e sci nordico – Il Comitato FISI Trentino festeggia i successi della stagione 2025/26: presenti Ganz, Mocellini, Daprà, Monsorno e Zeni
L’inverno 2025/2026 è destinato a rimanere nella storia per il movimento degli sport invernali del Trentino.
Sci di fondo – Calle Halfvarsson e le difficoltà finanziarie incontrate lo scorso inverno: “Se non si vincono premi in denaro, bisogna avere alle spalle un buon numero di sponsor”
La vita da atleta professionista è spesso piena di insidie, perché non solo infortuni e delusioni possono pesare su
