Dopo una settimana di pausa, torna la Coppa del Mondo di combinata nordica, che si disputerà a Oberstdorf, sede dei prossimi Mondiali di sci nordico. In programma una Gundersen il 26 gennaio, mentre il 25 si dovrebbe disputare una gara a squadre, la prima della stagione visto che saltò quella di Lillehammer per il numero esiguo di squadre iscritte.
Quattro gli azzurri convocati dal dt tecnico Federico Rigoni. Sono Samuel Costa, Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi e Lukas Runggaldier. L’obiettivo è far bene e crescere in fiducia e autostima anche con un occhio al Mondiale del prossimo anno.
Combinata Nordica – Quattro azzurri per la tappa premondiale di Oberstdorf
Ti potrebbe interessare
Nasce la Velocity Ski League: una nuova iniziativa per la crescita e la modernizzazione della combinata nordica
La combinata nordica si prepara ad un nuovo passo verso il futuro: la Federazione Internazionale Sci e Snowboard
Salto con gli sci e combinata nordica – La Coppa Italia approda a Tarvisio: lo Sci CAI Monte Lussari fa incetta di successi
La Coppa Italia di salto con gli sci e di combinata nordica approda a Tarvisio e mette in luce i principali giovani
Salto e combinata – Gli azzurrini tra Monaco di Baviera e Predazzo per un nuovo raduno: ecco i convocati
Prosegue il percorso di crescita dei giovani talenti italiani del salto con gli sci e della combinata nordica. Il
