Arriva un forfait dell’ultima ora nella squadra norvegese che affronterà il weekend di Coppa del Mondo a Oberstdorf, in Germania. A tirarsi fuori, dopo un consulto con medici e allenatori, è stata Maiken Caspersen Falla, una delle grandi favorite per la sprint della domenica.
La norvegese ha accusato un forte raffreddore, che l’ha spinta a prendere la difficile decisione di rinunciare alla gara. A sostituirla sarà Lotta Udnes Weng, già presente a Oberstdorf per partecipare sabato allo skiathlon. A questo punto bisserà, scendendo in pista anche domenica.
Fondo – Forfait per Maiken Caspersen Falla: salta la sprint di Oberstdorf

Ti potrebbe interessare
Sci Nordico e Biathlon – Programma e orari delle gare di giovedì 3 marzo
GIOVEDÍ 3 MARZO 10.00 – Sci di Fondo, Coppa del Mondo F/M – Drammen (NOR): Sprint TC (Qualificazione)10.30 –
Sci di fondo – Fähndrich non si allena con la Svizzera, ha un accordo privato con l’ex tecnico della nazionale: “E’ importante avere continuità”
Nello sci di fondo, come in generale nello sport, sono molte le variabili che possono fare la differenza nella
Sci di fondo – Frida Karlsson torna a gareggiare: “Potevo correre anche a Gällivare, ma mi hanno consigliato di non farlo”
Frida Karlsson sarà in gara sia nella sprint tecnica classica che nella 10 chilometri a skating di domenica 10