Tutte qualificate le tre azzurre in gara a Rasnov, in Romania, sul trampolino HS97 dove sabato e domenica si disputeranno le due gare valide per la Coppa del Mondo.
Lara Malsiner ha concluso al quattordicesimo posto con un buon salto, anche se forse non ha trovato la miglior distanza. Entrata con la 27ª prestazione Elena Runggaldier, alla quale è mancata un po’ la misura. È riuscita, infine, a qualificarsi proprio come quarantesima Manuela Malsiner, che non è riuscita a trovare il suo miglior salto.
Prosegue l’ottimo momento dell’Austria. Chiara Hoelzl ha fatto segnare la miglior prestazione con un buon vantaggio sulla connazionale Eva Pinkelnig e Maren Lundby. Si sono riviste nelle posizioni migliori anche le tedesche Althaus e Seyfarth, apparse in crescita. Sarà però importante ripetersi domani quando si assegneranno i punti.
PER LA CLASSIFICA CLICCA QUI
Salto femminile – Due austriache in testa in qualificazione; le tre azzurre superano il taglio
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Polonia: possibile ritorno di Horngacher, si ricompone la coppia con Dolezal?
Potrebbe esserci un ritorno eccellente nello staff tecnico della nazionale polacca di salto con gli sci. Secondo le
Salto con gli sci – Coppa del Mondo, Marius Lindvik vince le Finali di Planica
La Norvegia torna a esultare nella Coppa del Mondo di salto con gli sci e lo fa in occasione delle Finali andata in
Biathlon e sci nordico – Programma e orari delle gare di domenica 29 marzo
La stagione degli sport invernali si chiude a tutti gli effetti nella giornata di domenica 29 marzo. Fra gli ultimi

