Verso il Mondiale di Anterselva, la Svezia ha già comunicato gli undici atleti, sei donne e cinque uomini, che andranno in Italia per affrontare il Mondiale in programma dal 13 al 23 febbraio.
Ovviamente l’atleta più attesa è Hanna Öberg, apparsa in grandissima forma nella tappa di Pokljuka, nella quale ha raccolto un bel secondo posto nell’individuale, battuta soltanto da un’incredibile e imprevedibile Herrmann, e una splendida vittoria nella mass start, nella quale ha battuto la ritrovata Lisa Vittozzi. La svedese è ora anche in lizza per la vittoria della generale.
Con lei ci saranno anche sua sorella Elvira Öberg, Anna Magnusson, Mona Brorsson, Linn Persson e Johanna Skottheim. Cinque gli uomini, guidati da Sebastian Samuelsson, che sta preparando attentamente l’evento italiano. Con lui ci saranno anche Jesper Nelin, Peppe Femling, Martin Ponsiluoma e Torstein Stenersen.
Biathlon – Sei donne e cinque uomini nella selezione svedese per Anterselva

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La maternità fa 90: Anna Jönsson Haag punta alla tripletta targata Vasaloppet
Anna Jönsson Haag ha fatto il suo debutto a livello internazionale nello sci di fondo nella stagione
Biathlon – Vittoria nonostante l’inizio da brividi per Johannes Bø nella mass di Sjujøen: “Era il Texas li dietro. Pensavo la gara fosse rovinata”
Iniziata nel migliore dei modi la stagione per il campione in carica di 3 titoli iridati individuali su
Il mini tour di Quebec City conclude la Coppa del Mondo di Sci di Fondo [Presentazione maschile]
L’ultima tappa di Coppa del Mondo 2018-19 sarà come di consueto una prova multistage di tre giorni che quest’anno