"A causa delle condizioni meteo proibitive, con temperature elevate e mancanza di neve, la FIS Continental Cup di sci di fondo che si doveva svolgere a Piancavallo, é stata spostata a Tarvisio con la conferma delle date: dal 7 al 9 febbraio 2020".
Con questo messaggio lo Sci Club Panorama, organizzatore della quinta tappa di OPA Cup della stagione 2019/20, ha annunciato il cambio di sede per un weekend di gare che si annuncia molto emozionante. A Tarvisio, infatti, il programma delle gare sarà avvincente.
Si inizierà venerdì 7 febbraio con la sprint in skating, per poi proseguire sabato 8 con una distance a cronometro in classico: 15km per i senior uomini, 10km per senior donne e junior uomini, 5km per junior donne. Infine si chiuderà con una mass start in skating, format che gli atleti juniores e Under 23 troveranno ai prossimi Mondiali Giovanili. Gli uomini affronteranno la gara sui 20km (quindi distanza più breve rispetto al Mondiale), le donne senior sui 15km come gli junior maschi, mentre le junior donne 10km.
Fondo – Cambio di programma: la tappa di OPA Cup del 7/9 febbraio si svolgerà a Tarvisio

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Diggins: “È l’anno migliore della mia carriera. A Canmore e Minneapolis voglio risultati a tutti i costi”
La Coppa del Mondo di sci di fondo avrebbe dovuto tornare a Canmore e Minneapolis nel 2020, ma la pandemia
È ufficiale: il 4 e 5 settembre si svolgerà la seconda edizione del Martin Fourcade Nordic Festival
L'evento organizzato dal campione francese si svolgerà ad Annecy; previsto anche un villaggio aperto ai tifosi e la
Salto con gli sci – Annunciate le squadre slovene per la stagione 2024/25
Benché le squadre abbiano già iniziato la loro preparazione per la stagione 2024/25, la Federazione slovena di