Tesero ospiterà nel weekend una tappa di Coppa Italia di biathlon, resa più interessante anche dalla presenza di Giuseppe Montello, che torna in gara dopo due mesi.
Il friulano si era infortunato a Östersund nel giorno di pausa successivo alla prima gara stagionale, la sprint del 1 dicembre scorso. Il friulano si era lussato la spalla ed era stato costretto a fermarsi, impossibilitato ad allenarsi e ovviamente anche a sparare.
Nonostante le difficoltà Montello non si è arreso, ha lavorato tanto per riprendere al più presto e seppur con un numero esiguo di allenamenti svolti, l’azzurro del CS Esercito tornerà in gara già questo weekend a Tesero, dove sono in programma una sprint e una pursuit. Il friulano cercherà di mettersi alla prova per capire se avrà delle carte da calare in vista del Mondiale di Anterselva, oppure se concentrarsi su altri obiettivi per il resto della stagione. Sicuramente sarà bello rivederlo in gara. In bocca al lupo Giuseppe.
Biathlon – Giuseppe Montello torna in gara: sarà a Tesero per la Coppa Italia

Ti potrebbe interessare
Biathlon: la squadra Asiva si è allenata in Val Martello
Una settimana di raduno dal 13 al 18 novembre per i quindici atleti valdostani, che fanno parte della squadra del
Biathlon – Atleti svedesi dall’IBU Cup costretti ad atterrare a Verona e senza carabine, Elvira Öberg “Non sono gelosa di loro”
I tre biathleti svedesi "provenienti" dall’IBU Cup hanno subito complicazioni non indifferenti nel
Biathlon – Nascono gli Stati Uniti d’Italia: Emil Bormetti raggiunge Auchentaller nello staff tecnico USA!
Gli stati uniti sono sempre più italiani. US Biathlon ha infatti annunciato l’arrivo del livignasco Emil