Tesero ospiterà nel weekend una tappa di Coppa Italia di biathlon, resa più interessante anche dalla presenza di Giuseppe Montello, che torna in gara dopo due mesi.
Il friulano si era infortunato a Östersund nel giorno di pausa successivo alla prima gara stagionale, la sprint del 1 dicembre scorso. Il friulano si era lussato la spalla ed era stato costretto a fermarsi, impossibilitato ad allenarsi e ovviamente anche a sparare.
Nonostante le difficoltà Montello non si è arreso, ha lavorato tanto per riprendere al più presto e seppur con un numero esiguo di allenamenti svolti, l’azzurro del CS Esercito tornerà in gara già questo weekend a Tesero, dove sono in programma una sprint e una pursuit. Il friulano cercherà di mettersi alla prova per capire se avrà delle carte da calare in vista del Mondiale di Anterselva, oppure se concentrarsi su altri obiettivi per il resto della stagione. Sicuramente sarà bello rivederlo in gara. In bocca al lupo Giuseppe.
Biathlon – Giuseppe Montello torna in gara: sarà a Tesero per la Coppa Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’Equipe dedica una pagina alla rivalità tra Giacomel e Perrot.
“Vive la France”. Si, una frase che a livello sportivo raramente sentiamo pronunciare da tifosi
Biathlon – Julia Simon dopo il 14º posto nella sprint di Annecy-Le Grand Bornand: “Sono contenta di aver ricevuto questo tifo. Amo gareggiare e lo faccio anche per il pubblico”
Una Julia Simon abbastanza sorridente per aver concluso con lo zero e il 14º posto la sprint di Annecy-Le
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 19 dicembre
Entra nel vivo il weekend delle discipline invernali. Tutte le discipline sono impegnate con la Coppa del Mondo,

