Podio sfiorato per Stefan Zelger nella seconda giornata del Bergamo Ski Tour, laddove, sulle piste degli Spiazzi di Gromo, è stato assegnato il titolo italiano di Individuale Senior.
Il portacolori del Centro Sportivo Esercito ha mancato il terzo posto per poco più di un secondo, piazzandosi alle spalle di Francesco De Fabiani, Gilberto Panisi e Lorenzo Romano.
Stefan Zelger al microfono di Giorgio Capodaglio
Fondo – Stefan Zelger dopo il quarto posto a Gromo: “Voglio fare delle belle gare in Coppa del mondo ” (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Ane Appelkvist Ulvang: dopo il ritiro, un progetto per aiutare gli amatori a crescere
Archiviata la carriera agonistica lo scorso aprile e celebrato il matrimonio con il marito Jørgen, Ane Appelkvist
Sci di fondo – Harald Østberg Amundsen racconta la difficile esperienza olimpica: “Ho faticato ad accettare che il mio corpo non fosse al top”
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 hanno rappresentato un periodo particolarmente complicato per Harald
Sci di fondo – Nuova vita per Fossesholm: lavoro nell’assistenza domiciliare mentre studia Medicina
A meno di un anno dal sorprendente ritiro dallo sci di fondo, Helene Marie Fossesholm ha già intrapreso una nuova
