A Schilpario è stato il grande protagonista del Campionato Italiano Sprint, sorprendendo nella gara in skating il grande favorito Davide Graz e vincendo così davanti a lui. Francesco Manzoni ha conquistato un successo importantissimo per il suo futuro – non essendo ancora arruolato – ma sorprattutto ha confermato di essere un atleta di talento e con tanto carattere. Così, dopo essersi già imposto in OPA Cup Junior nel giorno della splendida tripletta azzurra di Pokljuka, sempre davanti a Graz e in quel caso l’ottimo Bernardi, l’atleta dello Sci Club Alta Valtellina si è ripetuto anche a Schilpario battendo il sappadino, che con grandissima sportività – non da tutti, va sottolineato – è apparso molto felice per il giovane lombardo.
Al termine della gara Francesco Manzoni ha parlato a Fondo Italia, esprimendo tutta la propria soddisfazione per il risultato ottenuto al termine di una bellissima prestazione, in particolare per la stima che ha nei confronti di Graz, già capace di andare a punti in Coppa del Mondo e grande punto di riferimento per tutti gli azzurrini.
VIDEO, Fondo – La gioia di Francesco Manzoni per il titolo italiano juniores di Schilpario
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer al termine della sprint di Le Grand Bornand: “Dura sugli sci, era importante fare una buona prestazione al tiro”
LE GRAND BORNAND – Una giornata davvero difficile diverse squadre di Coppa del Mondo che hanno dovuto fare i
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in

