Si comincia. Alle 14.45 di domani partirà ufficialmente il Mondiale di Anterselva 2020 come da tradizione con la single mixed relay. Non c’erano dubbi su quale sarebbe stato il quartetto azzurro, anche se Curtaz aveva lasciato una porta aperta sull’ordine di frazione. Non ci sono grandi sorprese: aprirà Lisa Vittozzi, seguirà Dorothea Wierer, quindi Lukas Hofer e Dominik Windisch.
Di alto livello anche le altre squadre, anche se la prima cosa che risalta è il mancato confronto diretto tra Johannse Bø e Martin Fourcade. Il detentore della Coppa del Mondo sarà infatti in quarta frazione, a completare una staffetta fortissima composta da Røiseland, Eckhoff e Tarjei Bø. Fourcade invece partirà in terza frazione, dopo Julia Simon e Justine Braisaz, mentre a chiudere ci sarà Fillon Maillet.
Interessante lo schieramento tedesco con Preuss, Herrmann, Peiffer e Doll, mentre la Svezia avrà Persson, Hanna Öberg, Nelin e Samuelsson. Di seguito l’ordine completo: clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta mista: nessuna sorpresa per l’Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – IBU Cup: Chauveau domina la sprint di Lenzerheide; terza Carrara!
La sprint femminile di 7,5 km dell’IBU Cup a Lenzerheide ha visto Sophie Chauveau imporsi con una prestazione
Biathlon – L’Equipe dedica una pagina alla rivalità tra Giacomel e Perrot.
“Vive la France”. Si, una frase che a livello sportivo raramente sentiamo pronunciare da tifosi
Biathlon – Justine Braisaz-Bouchet dopo il 7º posto nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Oggi mi sono divertita, peccato per il bersaglio scordato, ma è stata una buona gara”
Una Justine Braisaz-Bouchet come sempre superlativa sugli sci, è intervenuta ai microfoni dell’Expressen,

