Si comincia. Alle 14.45 di domani partirà ufficialmente il Mondiale di Anterselva 2020 come da tradizione con la single mixed relay. Non c’erano dubbi su quale sarebbe stato il quartetto azzurro, anche se Curtaz aveva lasciato una porta aperta sull’ordine di frazione. Non ci sono grandi sorprese: aprirà Lisa Vittozzi, seguirà Dorothea Wierer, quindi Lukas Hofer e Dominik Windisch.
Di alto livello anche le altre squadre, anche se la prima cosa che risalta è il mancato confronto diretto tra Johannse Bø e Martin Fourcade. Il detentore della Coppa del Mondo sarà infatti in quarta frazione, a completare una staffetta fortissima composta da Røiseland, Eckhoff e Tarjei Bø. Fourcade invece partirà in terza frazione, dopo Julia Simon e Justine Braisaz, mentre a chiudere ci sarà Fillon Maillet.
 Interessante lo schieramento tedesco con Preuss, Herrmann, Peiffer e Doll, mentre la Svezia avrà Persson, Hanna Öberg, Nelin e Samuelsson. Di seguito l’ordine completo: clicca qui   
                        
Biathlon – La start list della staffetta mista: nessuna sorpresa per l’Italia
                Ti potrebbe interessare
Biathlon – Christiansen si racconta all’IBU in una lunga intervista tra la routine del lunedì e la sua collezione di orologi
Vetle Sjaastad Christiansen, a 33 anni, è ormai il veterano della squadra norvegese. Una persona che chiunque 
                                            Biathlon – Da riserva a favorito per l’oro, Perrot: “È un orgoglio e una fortuna”
Da enfant prodige a colonna del biathlon francese in un quadriennio olimpico: nel 2022, Eric Perrot si è guadagnato 
                                            Biathlon – Gli svedesi mettono in guardia la Norvegia: “Sarà dura per loro senza i fratelli Boe”
La rivalità tra Svezia e Norvegia nelle discipline nordiche è uno degli aspetti irrinunciabili e forse anche 
                                            
