Ha esordito lo scorso gennaio in Coppa del Mondo e a distanza di un mese si prepara ad affrontare il suo primo Mondiale. Le cose stanno iniziando ad andare improvvisamente veloce per Michela Carrara, che dopo aver vinto un oro mondiale juniores nel 2017 ha aspettato tre anni per arrivare in Coppa del Mondo. Ora, però, settimana dopo settimana sta crescendo e certamente anche questa esperienza le farà molto bene.
Abbiamo parlato con lei alla vigilia del Mondiale, al termine della conferenza stampa di martedì presso il "Media Centre Paul Zingerle". La giovane azzurra ha svelato le proprie aspettative, ma ha anche spiegato quanto sia per lei importante allenarsi con Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi.
VIDEO, Biathlon – Michela Carrara: “Allenarmi con Wierer e Vittozzi mi spinge a migliorare ogni volta”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Dorothea Wierer e la medaglia mancata per un soffio nell’individuale: “Ho faticato sugli sci, ma oggi sono felice di questo quinto posto”
Dorothea Wierer sta vivendo a pieno l’ultimo capitolo di una lunghissima carriera davanti al pubblico di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, la giornata no di Michela Carrara: “Nei giorni scorsi ho faticato a gestire l’ingresso al poligono”
Michela Carrara non ha iniziato le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 come avrebbe voluto. La 28enne di La
Biathlon – Milano-Cortina 2026, l’amarezza di Lisa Vittozzi per l’individuale: “Non sono un’atleta da errori grossolani, ma a volte capita di non prendere i poligoni”
La delusione per Lisa Vittozzi è decisamente cocente dopo l’individuale delle Olimpiadi Invernali di

