Lisa Vittozzi in grande difficoltà nella gara a inseguimento dei mondiali di Anterselva.
La sappadina incappa in una giornata negativa sugli sci, fin dall’inizio della competizione, che finisce per incidere anche sulla prestazione al tiro (tre errori totali).
Lisa chiude in ventisettesima posizione; le sue dichiarazioni post gara: "Purtroppo ho accusato delle difficoltà a livello fisico, dal primo giro e fino all’ ultimo. Ho davvero patito la gara, non so spiegarmi il motivo ma non sono proprio riuscita a reagire. Tutto ciò mi ha condizionato pure al tiro, dal momento che, anche con lo zero, non sarei arrivata da nessuna parte. Ho fatto fatica anche a gestire i poligoni, ero affaticata e non riuscivo quasi a respirare. Ora c’è un giorno per recuperare. Non tutti i giorni sono uguali, forse avrò patito le due gare ravvicinate che indubbiamente pesano."
Anterselva 2020, Lisa Vittozzi in grande difficoltà nell’inseguimento: “Ho davvero patito questa gara, non so spiegarmi il motivo”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Alla scoperta di Luci Anderson, la fondista che apprende in fretta: “Ho sparato la prima volta due anni fa ed ero goffa. Sto migliorando tanto, stupendo anche me stessa”
“Abbiamo anche una giovane, Luci Anderson, che viene dal fondo e promette molto bene” ci disse Armin Auchentaller,
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Martin Fourcade riceverà ad Anterselva l’oro di Vancouver 2010
Dopo sedici lunghi anni di attesa, Martin Fourcade potrà mettersi al collo la sesta medaglia d’oro olimpica
Biathlon – A Entracque tutto è pronto per i Campionati Italiani Ragazzi e Allievi: sprint e inseguimento per i titoli tricolori
Entracque si prepara a vivere un fine settimana tricolore all’insegna del biathlon giovanile. Dal 31 gennaio al 1°

