Giornata decisamente negativa al tiro per Dominik Windisch che, nella gara a inseguimento dei Mondiali di Anterselva, commette sette errori in totale e chiude al 51° posto, a 5:10.6 dal francese Jacquelin.
Così Windisch dalla mixed zone dell’Arena Alto Adige: "Ovviamente non sono soddisfatto della mia prova. Ho commesso troppi errori, sto facendo fatica su questo poligono. Ora voglio recuperare bene perchè se sei stanco fisicamente al poligono si sente. Poi analizzeremo il tutto con gli allenatori, cercando nuovi stimoli e soluzioni per cambiare qualcosa. Domani giornata di riposo? Importantissima, l’obiettivo, ripeto è recuperare bene da un punto di vista fisico. Non sparerò perchè ogni tanto fa bene staccare la spina e poi da martedì si riparte. Mondiale caratterizzato da sorprese? Questo è il biathlon, può succedere di tutto e ci sono sempre sorprese. Il bello di questo sport è che non vincono sempre i soliti fermo restando che hanno vinto atleti comunque fortissimi."
Anterselva 2020, Dominik Windisch in mixed zone al termine della gara a inseguimento maschile: “Troppi errori, ora voglio recuperare fisicamente”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Alla scoperta di Luci Anderson, la fondista che apprende in fretta: “Ho sparato la prima volta due anni fa ed ero goffa. Sto migliorando tanto, stupendo anche me stessa”
“Abbiamo anche una giovane, Luci Anderson, che viene dal fondo e promette molto bene” ci disse Armin Auchentaller,
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Martin Fourcade riceverà ad Anterselva l’oro di Vancouver 2010
Dopo sedici lunghi anni di attesa, Martin Fourcade potrà mettersi al collo la sesta medaglia d’oro olimpica
Biathlon – A Entracque tutto è pronto per i Campionati Italiani Ragazzi e Allievi: sprint e inseguimento per i titoli tricolori
Entracque si prepara a vivere un fine settimana tricolore all’insegna del biathlon giovanile. Dal 31 gennaio al 1°

