Anterselva è stata la sede di un importante accordo tra l’IBU ed Eurovision Sport che permetterà ai grandi appassionati di biathlon di seguire con sempre maggior frequenza questo sport in crescita continua.
Il presidente dell’IBU, Olle Dahlin, insieme a Stefan Kuerten, direttore esecutivo di Eurovision Sport, e Jiri Hamza, vice presidente dell’IBU hanno firmato un accorto di rinnovo dei diritti tv per il quadriennio 2022-2026 con un’opzione da ambo le parti per altri quattro anni.
L’accordo garantisce ad Eurovision Sport i diritti esclusivi delle gare, e permetterà alla federazione di fare importanti reinvestimenti nel futuro di questo sport. L’accordo consentirà anche la copertura in chiaro degli eventi mondiali del biathlon a un’audience su scala mondiale su piattaforme multiple.
Eurovision Sport trasmetterà e produrrà più di 150 eventi di biathlon nel periodo 2022-2026. Questi eventi includeranno: IBU World Championships Biathlon, IBU World Cup Biathlon, the IBU Open European Championships, the IBU Youth e Junior World Championships, e il livestream dell’IBU Cup.
IBU ed Eurovision Sport: rinnovati i diritti per il quadriennio 2022-2026!

Ti potrebbe interessare
Fondo – 154 giorni al via del Mondiale Master di Cogne: aperte le iscrizioni
L'evento si svolgerà dal 5 al 14 marzo 2020 e coinvolgerà atleti provenienti da tutto il mondo
Sci di Fondo – Pellegrino: “Soddisfatto di quanto fatto da me e De Fabiani, ma bravi anche Graz e Moce, una prova di spessore; brava Livigno, tutti hanno apprezzato l’evento”
Ha lottato fino all’ultimo metro per tornare al successo anche nella team sprint, cedendo di un soffio a un
Sci di fondo – Dramma per Kalla: il nonno perde la vita cadendo dal balcone del pronto soccorso!
Una tragedia ha colpito la famiglia di Charlotte Kalla, che ha perso il suo amato nonno, una figura fondamentale