È arrivato il comunicato dell’IBU su quanto accaduto questa mattina nell’albergo della Russia, dove le autorità di polizia italiane hanno fatto irruzione nella camera di Loginov portando via computer, telefono ed altro materiale.
“L’IBU e la Biathlon Integrity Unit sono a conoscenza delle azioni intraprese dalle autorità italiane (e della risposta della squadra russa). Qualsiasi indagine di polizia è una questione per la quale ogni indagine spetta alla Polizia stessa. La Biathlon Integrity Unit, che è un’unità indipendente all’interno dell’IBU responsabile di tutte le questioni di integrità, fornirà una piena collaborazione e assistenza alle autorità italiane, e intraprenderà qualsiasi futura azione richiesta per proteggere l’integrità dello sport. Nessun altro commento sarà fatto mentre l’indagine è in corso".
Blitz delle autorità italiane nell’albergo russo: il comunicato dell’IBU
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Alla scoperta di Luci Anderson, la fondista che apprende in fretta: “Ho sparato la prima volta due anni fa ed ero goffa. Sto migliorando tanto, stupendo anche me stessa”
“Abbiamo anche una giovane, Luci Anderson, che viene dal fondo e promette molto bene” ci disse Armin Auchentaller,
Biathlon – Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Martin Fourcade riceverà ad Anterselva l’oro di Vancouver 2010
Dopo sedici lunghi anni di attesa, Martin Fourcade potrà mettersi al collo la sesta medaglia d’oro olimpica
Biathlon – A Entracque tutto è pronto per i Campionati Italiani Ragazzi e Allievi: sprint e inseguimento per i titoli tricolori
Entracque si prepara a vivere un fine settimana tricolore all’insegna del biathlon giovanile. Dal 31 gennaio al 1°

