La vittoria del Raw Air era la cosa meno importante per Kamil Stoch, che ha vinto quella che si è rivelata poi essere l’ultima gara della stagione, a Lillehammer, prima che si decidesse di chiudere anticipatamente la Coppa del Mondo di salto. Il campione polacco aveva affermato di voler soltanto tornare il prima possibile a casa dalla moglie.
Vista la popolarità dell’atleta e di tutta la nazionale polacca di salto, il presidente della Polonia, Andrzej Duda, ha deciso di andare in soccorso della squadra, mandando un aereo governativo a prendere gli atleti a Trondheim. A documentarlo il saltatore Maciej Kot, che su instagram ha pubblicato la foto che vedete. La squadra è già arrivata a Cracovia.
Salto – Volo presidenziale per ripotare subito in patria la nazionale polacca

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Sognando la Coppa del Mondo: intervista a Pircher, Betemps e Barale dal raduno di Isolaccia (VIDEO)
Le nuove leve della squadra azzurra. L’Italia si gode la crescita continua del proprio movimento di biathlon e lo
Combinata nordica – In Val di Fiemme il seminario dei Delegati Tecnici della FIS. Ottesen in visita ai trampolini di Predazzo
Nei giorni scorsi presso le strutture di Predazzo e Lago di Tesero, in Val di Fiemme, si è tenuto il seminario
Addio a Horst Tielmann, membro onorario FIS e volto storico del salto con gli sci
Il mondo degli sport invernali dice addio a una figura iconica del suo recente passato. Nelle scorse ore è infatti