Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello sono stati i protagonisti della prima puntata di "Io Resto a Casa", una serie di interviste che andranno live sulla pagina facebook di Fondo Italia ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 18.00 nelle prossime settimane, per tenerci compagnia insieme agli atleti delle squadre azzurre di biathlon, sci nordico e sci alpinismo.
Riviviamo allora l’ora passata in compagnia della sappadina del CS Carabinieri e del ventisettenne di Forni Avoltri del CS Esercito. Ovviamente si è parlato della stagione appena conclusa, di problemi e sfortune, ma anche della loro amicizia e di come i due stanno passando la quarantena. Abbiamo anche scoperto una Lisa cuoca, che ci ha illustrato la sua ricetta per cucinare i pizzoccheri alla valtellinese. Ma soprattutto si è parlato tanto di biathlon.
VIDEO – Io resto a casa: rivivi l’intervista live con Lisa Vittozzi e Giuseppe Montello
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Michele Camarda: “Crescita importante nei giovani, ora serve più struttura”
Bilancio positivo e prospettive di sviluppo per il biathlon del Comitato Alpi Centrali. Michele Camarda,
Biathlon – Lisa Vittozzi traccia un bilancio dell’annata olimpica: “E’ stata la stagione della rinascita. La battaglia più difficile è stata quella contro me stessa”
“Stagione 25/26 — la stagione del ritorno”. Inizia così il lungo post pubblicato sui social da Lisa
Biathlon – Georg Altstätter: “Il Grogg è un punto di riferimento, ora investiamo sull’innevamento”
Una stagione positiva e uno sguardo già rivolto al futuro. Georg Altstätter, figura chiave del biathlon

