Decimo e ultimo appuntamento con la rubrica "Io Resto a Casa", che Fondo Italia ha prodotto insieme a Nickland Media. Alle ore 18.00 parleremo di sci di fondo con una doppia intervista a Gilberto Panisi e Davide Graz.
Panisi è lo giramondo fondo italiano, oggi si allena e vive in Svezia, dove si sta anche laureando. Il fondista lombardo è reduce da una stagione per lui molto positiva, che gli è valsa un bel podio in OPA Cup sulla difficile pista di Pragelato e una medaglia ai Campionati Italiani alle spalle di De Fabiani, risultati che l’hanno portato in Coppa del Mondo. Graz, invece, si è confermato un talento dal grandissimo potenziale. Il sappadino delle Fiamme Gialle ha ottenuto i suoi primi punti in Coppa del Mondo (primo 2000 a entrare in zona punti nella Coppa del Mondo maschile) e ha vinto due medaglie ai Mondiali Juniores.
Alle 18.00, quindi, sulla pagina facebook di Fondo Italia potrete anche approfittarne per rivolgere loro qualche domanda.
Io Resto a Casa – Alle 18.00 intervista live a Davide Graz e Gilberto Panisi
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Pellegrino a Ski Chrono: alla vigilia dell’inverno olimpico tra emozioni, sogni e ultime sfide
Qualche settimana fa, Federico Pellegrino si è recato a Saint-Jean-de-Moirans, nel dipartimento francese
Sci di fondo – A cinque mesi dal caso doping, Victoria Carl è atleta dell’anno in Germania ma ancora in attesa di giudizio
Ad addirittura cinque mesi di distanza dal giorno in cui è stata annunciata la sua positività al clenbuterolo,
Sci di fondo – Sappada e Forni Avoltri verso i Mondiali Masters 2026: la “terra dei campioni” pronta ad accogliere il mondo. Silvio Fauner: “Lo sport volano importante per il turismo”
Il 2026 si preannuncia come un anno straordinario per l’Italia degli sport invernali. Le Olimpiadi di

