Decimo e ultimo appuntamento con la rubrica "Io Resto a Casa", che Fondo Italia ha prodotto insieme a Nickland Media. Alle ore 18.00 parleremo di sci di fondo con una doppia intervista a Gilberto Panisi e Davide Graz.
Panisi è lo giramondo fondo italiano, oggi si allena e vive in Svezia, dove si sta anche laureando. Il fondista lombardo è reduce da una stagione per lui molto positiva, che gli è valsa un bel podio in OPA Cup sulla difficile pista di Pragelato e una medaglia ai Campionati Italiani alle spalle di De Fabiani, risultati che l’hanno portato in Coppa del Mondo. Graz, invece, si è confermato un talento dal grandissimo potenziale. Il sappadino delle Fiamme Gialle ha ottenuto i suoi primi punti in Coppa del Mondo (primo 2000 a entrare in zona punti nella Coppa del Mondo maschile) e ha vinto due medaglie ai Mondiali Juniores.
Alle 18.00, quindi, sulla pagina facebook di Fondo Italia potrete anche approfittarne per rivolgere loro qualche domanda.
Io Resto a Casa – Alle 18.00 intervista live a Davide Graz e Gilberto Panisi

Ti potrebbe interessare
Le immagini della cerimonia d’apertura del Tour de Ski nella FOTOGALLERY di Flavio Becchis
Tanti sorrisi ieri sera a Lenzerheide a poche ore dall'inizio di una splendida battaglia sportiva: riviviamo la
Combinata nordica – Riiber vince la Mass Start della “Triple” di Seefeld con la gara perfetta. Migliore degli azzurri Kostner, 22º
Per l’undicesima stagione nella storia ultra quarantennale della Coppa del Mondo di combinata nordica maschile,
Lo sci nordico italiano piange la scomparsa di Ezio Damolin
La FISI ha comunicato oggi una triste notizia per l’Italia del salto e della combinata nordica. È scomparso,