Cancellata la quinta edizione di Fondartisti, evento organizzato ogni anno da FISI CAE per i fondisti che coltivano anche passioni artistiche. Inizialmente aperto ai soli atleti del Comitato Appennino Emiliano, lo spettacolo d’arte varia si è allargato anche a coloro che provengono da altre regioni. L’evento serviva anche come punto di ritrovo per chiudere ufficialmente la stagione. Purtroppo, però, l’emergenza coronavirus ha costretto gli organizzatori a cancellare la manifestazione.
Questo il comunicato del Comitato FISI CAE: «Come ovvio, data la situazione, la 5a edizione di Fondartisti non potrà andare in scena con dispiacere di noi, famiglia del fondo e di chi era intenzionato ad esibirsi. Bisogna considera che c’è chi si stava preparando già da febbraio. Così, col Presidente Giulio Campani, si è convenuto di aprire uno spazio sul sito della FISI – CAE per accogliere le performances dei fondartisti che vorranno trasmetterle. Sarà anche un modo per tentare di esorcizzare la forzata clausura e di trasmettere messaggi di ottimismo, nella speranza che questo periodo possa finire al più presto».
Ecco le esibizioni fin qui inviate, che vi invitiamo a guardare ed ascoltare.
Fondo – Il Comitato FISI CAE cancella la 5ª edizione di Fondartisti, ma le esibizioni sono online (VIDEO)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Maya Pividori si prepara alla nuova avventura negli Stati Uniti: “Sono curiosa di vedere come andrà nel fondo”
Puntare soltanto sullo sport oppure proseguire la carriera nello studio? E’ questo il dilemma che attanaglia
Sci di fondo – Flora Dolci pronta a rientrare in Coppa del Mondo: «Ha la nostra piena fiducia»
Dopo il grave infortunio patito in parapendio, Flora Dolci è tornata in gara sugli skiroll ritrovando le sensazioni
Sci di fondo – Johannes Høsflot Klæbo festeggia il bilancio record della società JHK AS
Johannes Høsflot Klæbo non vince soltanto nello sci di fondo, ma anche nella finanza. Il fuoriclasse norvegese ha
