Due ori e un argento individuale, ai quali va sommato l’argento conquistato nella staffetta mista. Nella sua Anterselva, Dorothea Wierer ha vissuto tre mesi fa un Mondiale da sogno, ottenendo il massimo possibile e accumulando anche quel vantaggio necessario che di fatto le ha poi consentito di vincere la Coppa del Mondo. L’azzurra ha entusiasmato, commosso, inorgoglito i tifosi italiani, che hanno condiviso con lei le emozioni dei trionfi casalinghi.
Oggi, a tre mesi esatti dal successo nell’individuale del 18 febbraio, con un finale di gara non adatto ai cuori deboli, Dorothea Wierer è tornata ad allenarsi nella sua Anterselva, vestita nel celeste e fucsia tipico del "Doro Style", presentandosi al poligono che l’ha vista crescere e dove ha vissuto il momento probabilmente più bello della sua carriera. Il luogo ideale quindi per ripartire verso nuove straordinarie vittorie.
Vi proponiamo alcune foto dalla pagina facebook di "Biathlon Antholz Anterselva".
FOTO – Dorothea Wierer torna ad allenarsi nella sua Anterselva a tre mesi dal trionfo mondiale
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Alla scoperta della giovane promessa tedesca Giovanna Nicolussi Rossi: tra nonno italiano, l’ammirazione per Wierer e tanto talento
È tra le giovani biatlete tedesche più talentuose, con percentuali al tiro impressionanti, addirittura il 93%
Biathlon – Antonin Guigonnat, il futuro non è già deciso: “Potrei smettere a Natale se le cose non vanno, come proseguire altri due anni”
A 34 anni e padre della piccola Lucie, avuta con la compagna ed ex atleta Enora Latuillière, Antonin Guigonnat si
Biathlon – Sophia Schneider e il trattamento odontoiatrico che potrebbe svoltarle la carriera
Nella sua ricerca alla migliore condizione in vista della stagione olimpica, la biathleta tedesca Sophia Schneider
