Il sub comitato Fis del salto con gli sci svoltosi nei giorni scorsi ha definito i calendari delle competizioni estive, che saranno comunque da confermare nelle prossime settimane in base alla situazione sanitaria legata al Covid-19.
La Continental Cup maschile avrà inizio sabato 29 e domenica 30 agosto ad Hakuba, in Giappone, seguita sabato 5 e domenica 6 settembre dal doppio appuntamento di Rasnov, in Romania. Qualche giorno di riposo e toccherà a Wisla, in Polonia, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 settembre, mentre Stams (Austria) ospiterà le gare di sabato 19 e domenica 20 settembre. La conclusione è fissata a Klingenthal (Ger) sabato 29 e domenica 30 settembre.
A Stams è previsto un’unica data femminile il 19 e 20 settembre, in concomitanza con gli uomini.Abbastanza ristretto anche il programma di Fis Cup, che partirà da Rasnov da venerdì 4 a domencia 6 settembre, con tre gare femminili e due maschili. Seconda tappa riservata solo agli uomini in Corea del Sud, a PyeongChang, sabato 12 e domenica 13 settembre, chiusura a Villach (Aut) sabato 3 e domenica 4 ottobre sua per gli uomini che per le donne.
Salto: Continental Cup e Fis Cup, aggiornato il calendario estivo
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Grande argento nella staffetta femminile dello Short Track! Scandalo contro Sighel!
Altra medaglia per lo Short Track, altra medaglia per Arianna Fontana! Sforna un nuovo record la valtellinese, che
Olimpiadi Milano-Cortina – Inseguimento sul ghiaccio vincente per l’Italia!
L’undicesimo giorno dei Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026 porta in dote all’Italia un
Salto con gli sci – Milano-Cortina 2026, polemiche per l’annullamento dell’ultima manche della super-team maschile: “Se nevicava, bisognava soltanto sbrigarsi”
L’annullamento della terza manche della super-team maschile di salto con gli sci ha scatenato una serie di

