La nuova e copiosa squadra Juniores e Giovani, sempre diretta dall’allenatore responsabile Mirco Romanin, si ritroverà ad Anterselva dove dal 7 al 13 giugno svolgerà il suo primo raduno. Tutti convocati i 16 atleti che formano la squadra. La squadra maschile sarà composta da Michele Molinari, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Stefano Canavese, Elia Zeni, Marco Barale, Daniele Fauner e Nicolò Betemps. A guidare questi atleti, oltre ovviamente a Romanin, ci saranno Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro e la grande novità Pietro Dutto, che entra quindi nello staff azzurro.
Il gruppo femminile sarà invece composto da Beatrice Trabucchi, Rebecca Passler, Linda Zingerle, Martina Trabucchi, Sara Scattolo, Hannah Auchentaller, Ilaria Scattolo e Gaia Brunetto. A seguire, con Romanin, ci saranno Daniele Piller Roner, Samantha Plafoni e il nuovo ingresso Aline Noro, tecnico molto giovane.
Biathlon – Raduno ad Anterselva per la Squadra Juniores e Giovani: nello staff tecnico entra Pietro Dutto
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Nazionali azzurre in raduno tra Anterselva, Val Martello e Lavazè prima dei Campionati Italiani
Dopo la breve pausa di Ferragosto, riprende la preparazione delle nazionali azzurre verso la parte finale della
Biathlon – Anna Gandler trae forza dagli haters: “I miei detrattori sono la mia più grande motivazione”
Anna Gandler è reduce da una stagione difficile, caratterizzata da problemi fisici che non le hanno permesso di
Biathlon – Ad Anterselva i Campionati Italiani Estivi più internazionali di sempre: da Tandrevold a Minkkinen e Hauser, dai Claude a Hartweg, i nomi degli ospiti più importanti
Saranno Campionati Italiani Estivi davvero molto interessanti quelli che si disputeranno il 30 e 31 agosto prossimi