Tempo di esami di maturità per circa 500mila studenti italiani. Tra di loro ci sono anche giovani atlete ed atleti degli sport invernali, doppiamente meritevoli per essere riusciti a conciliare gli impegni scolastici con gare e allenamenti.
Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio, affermata realtà scolastico-sportiva, si è congratulato pubblicamente con i ragazzi che hanno recentemente superato l’esame.
Il messaggio pubblicato sul sito ufficiale di FISI FVG
"Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio si congratula con i suoi Studenti-Atleti che hanno terminato positivamente gli Esami di Maturità: Haris Avdispahic, Matteo Barzan, Davide Biolo, Giulia Biolo, Maja Chyla, Andrea Craffonara, Mattia Del Latte, Lunia Del Signore, Alice Meschnig, Vittorio Puccini e Luca Sclisizzo.
È stato un bellissimo e lungo percorso di 5 anni che vi ha portato ad essere le persone che siete! A maturare delle idee, a credere in dei valori giusti e ad avere dei sogni! Avete fatto sport e avete studiato intensamente, sacrificando tante attività di svago e mettendo sempre in primo piano la motivazione e la passione per gli sport invernali! Decisione, determinazione e tenacia.. caratteristiche che vi appartengono e che dovrete sfruttare da qui in avanti in tutto il lungo percorso della vostra vita per arrivare in alto, in qualsiasi campo voi scegliate!
In bocca al lupo a tutti voi BCHers!"
Il Liceo per gli Sport Invernali “I.Bachmann” di Tarvisio si congratula con i suoi Studenti-Atleti che hanno superato l’esame di maturità
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Antonin Guigonnat, il futuro non è già deciso: “Potrei smettere a Natale se le cose non vanno, come proseguire altri due anni”
A 34 anni e padre della piccola Lucie, avuta con la compagna ed ex atleta Enora Latuillière, Antonin Guigonnat si
Salto con gli sci – Il Giappone mette la firma sulla gara mista a squadre del Summer Grand Prix. Slovenia seconda con un super Domen Prevc
Tra mille emozioni il Giappone vince la gara mista a squadre che ha chiuso il Summer Grand Prix 2025. Sul
Salto con gli sci – Un’Italia tutta trentina vince la gara a squadre maschile di FESA Cup
Arriva una bella notizia per il salto con gli sci italiano dall’Austria. A Tschagguns, nella seconda e
