Uno splendido sole e circa 20 gradi hanno accolto gli azzurri ad Anterselva per il secondo raduno in preparazione alla stagione 2020/21. Assente la sola Michela Carrara, nove atleti si stanno allenando sotto lo sguardo di Andreas Zingerle e Klaus Höllrigl al poligono, Andrea Zattoni e Nicola Pozzi per la parte atletica.
Corsa, skiroll e ovviamente tanto tiro nel menù quotidiano di Dorothea Wierer, Lukas Hofer, Dominik Windisch, Lisa Vittozzi, Irene Lardschneider, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Daniele Cappellari e Patrick Braunhofer. Una mattinata al poligono complicata da un fortissimo vento, che sicuramente ha allenato gli azzurri ad affrontare già delle situazioni di difficoltà che ritroveranno anche in Coppa del Mondo tra tanti mesi.
Grazie alle foto scattate Günther Leitgeb, del Comitato Organizzatore di Anterselva, possiamo documentarvi l’allenamento odierno. Per un resoconto completo, vi invitiamo ad andare sulla pagina facebook di "Biathlon Antholz Anterselva".
FOTOGALLERY, Biathlon – Gli azzurri al lavoro ad Anterselva, tra corsa, skiroll e un poligono ventoso

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il Loop One a Monaco di Baviera si apre tra divertimento, sport e passione. Domenica tocca ai protagonisti della Coppa del Mondo
La prima edizione del Loop One ha già conquistato il pubblico tedesco, ma anche tanti appassionati stranieri che
Biathlon – Océane Michelon si racconta: “Non vedevo l’ora di tornare sulla neve. L’obiettivo primario sono i Giochi”
Durante l’estate, una decina di giornalisti, atleti e altre personalità del mondo dello sci hanno condiviso le loro
Biathlon – Loop One Festival: l’IBU pianta 30 alberi per promuovere sostenibilità e compensare le emissioni
Il Loop One Festival alza oggi il sipario sulla sua prima storica edizione a Monaco di Baviera con le gare dedicate