Non solo sci di fondo: Helene Marie Fossesholm, talentuosa classe 2001 entrata nel gruppo della Squadra A norvegese, continua a brillare anche in mountain bike. Sabato si è aggiudicata l’apertura della stagione a Lillehammer, sbaragliando la concorrenza nonostante fosse al suo debutto tra le senior.
Grandi attenzioni mediatiche, in Norvegia, sulla giovane atleta, considerata il più grande talento da Junior dai tempi di Johaug.
La notizia è stata riportata dai siti specializzati Nordic Mag e Laagendalsposten.
Helene Marie Fossesholm brilla anche in mountain bike, sua l’apertura della stagione a Lillehammer
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Bardonecchia ospiterà per la prima volta nel 2029 i FIS Para World Championships
Sci alpino, sci di fondo e snowboard uniscono le forze e lo fanno ospitando la prima edizione unita dei FIS Para
Sci di fondo – Calle Halfvarsson e la paura per l’incendio alla casa dei nonni: “Potevano esserci i miei figli”
Un grande spavento, ma nessun pericolo per Calle Halfvarsson e la sua famiglia che nella giornata di domenica 8
Sci nordico – Decisione rinviata fra Oberstdorf e Planica per ospitare i Mondiali 2031, Vikersund accoglierà la rassegna iridata di volo 2030
Tanta attesa, ma nulla di fatto al Congresso della FIS in corso a Belgrado. Nella capitale serba non si è
