Superata la bella esperienza nella galleria del vento di Stoccolma, dopo qualche giorno di riposo a casa, le squadre azzurre di salto con gli sci torneranno presto al lavoro. Da lunedì 13 a venerdì 17 luglio, infatti, le squadre maschile e femminile saranno nella località friulana per un nuovo importante raduno.
Il direttore tecnico Federico Rigoni ha convocato quattro donne, che sono Manuela Malsiner, Lara Malsiner, Jessica Malsiner e Martina Ambrosi. Il poker sarà seguito da Andreas Felder e Sebastian Colloredo. Sei, invece, gli uomini presenti. Si tratta di Alex Insam, Francesco Cecon, Daniel Moroder, Mattia Galiani, Andrea Campregher e Giovanni Bresadola, che saranno seguiti dagli allenatori Andrea Morassi e Zeno Di Lenardo.
Salto – Dopo l’esperienza svedese, squadre azzurre al lavoro a Tarvisio
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Lo Short Track regala un’oro-show all’Italia, bel bronzo per Mosaner/Constantini nel curling misto
Torna ad arricchirsi il medagliere azzurro nella quarta giornata delle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, con una
Salto con gli sci – La Slovenia conquista l’oro nella mixed team, decima l’Italia
Il trampolino di Predazzo non regala questa volta sorprese e la Slovenia si aggiudica l’oro nella mixed team
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,

