Nuova livrea per la carabina di Johannes Bø, che ha deciso di cambiare decisamente stile, passando dallo scuro della passata stagione al bianco e blu. Il vincitore degli ultimi due globi di cristallo ha postato questa mattina le foto del suo fucile con un nuovo design che ha subito fatto un’ottima impressione ai suoi fan. Unica cosa a non cambiare è la canna, rimasta ancora oro, in fin dei conti un colore piuttosto abituale per il fenomeno norvegese.
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati estivi degli Stati Uniti: Campbell e Freed vincono la sprint
Sono stati i velocisti a inaugurare, sabato a Jericho, nel Vermont, i Campionati estivi statunitensi di biathlon
Biathlon – Erik Lesser, Daniel Böhm, Arnd Peiffer e Simon Schempp celebrano la vittoria postuma della Germania alle Olimpiadi 2014
É tempo di festeggiamenti per Erik Lesser, Daniel Böhm, Arnd Peiffer e Simon Schempp che, a distanza di dodici
Biathlon – Fabien Claude fissa l’obiettivo verso le Olimpiadi del 2030: «Ho pensato di smettere al mio ritorno in Francia, ma ho ancora quattro stagioni per dare al massimo»
Fabien Claude ha appena concluso una stagione che l’ha portato alla vittoria del titolo olimpico nella
