Anterselva continua ad ospitare le nazionali azzurre. Nella località che lo scorso febbraio ha ospitato il Mondiale di biathlon tornerà nuovamente la nazionale azzurra di skiroll, che proprio ad Antholz aveva svolto il suo primo raduno.
Il direttore tecnico dello skiroll Michel Rainer ha infatti programmato un altro raduno nella località sudtirolese, coinvolgendo le squadre A, Coppa del Mondo Junior ed Osservati, che si svolgerà da venerdì 25 a mercoledì 30 settembre.
Saranno dieci gli atleti presenti, sei uomini e quattro donne. Si tratta di Jacopo Giardina, Anna Bolzan, Lisa Bolzan, Riccardo Lorenzo Masiero, Angelo Buttironi, Gianmarco Gatti, Michael Galassi, Michele Valerio, Elisa Sordello e Laura Montagna. A guidargli l’allenatore responsabile Emanuele Sbabo, coadiuvato da Marco Ripamonti e Chabloz Solange.
Sarà l’ultimo raduno per la squadra azzurra prima dello sciogliete le righe per questa stagione, nella quale purtroppo non c’è stata la possibilità di disputare alcuna competizione. Merito però agli atleti azzurri che nonostante tutto si sono sempre allenati con grande serietà.
La nazionale azzurra di skiroll torna ad Anterselva: raduno dal 25 al 30 settembre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di
Biathlon – Tripletta di Botet nella pursuit di IBU Cup in Val Ridanna! Zingerle 18esima
Francia schiacciasassi in Val Ridanna, dove c’è la tripletta per Paula Botet, semplicemente la più forte in
Sci di fondo – Hedegart vola anche a Davos! Altra vittoria nella 10 km, Barp 16esimo
Non lo ferma più nessuno! L’ex biathleta Einar Hedegart prosegue il suo ruolino di marcia impressionante e

